Ciao bambini! Finalmente sono tornata con una nuova divertentissima rubrica, con tante attività per imparare a mangiare in modo sano e sostenibile.

Siete pronti? Da oggi inizierà “Un anno con Uga“, un nuovo spazio in cui troverete tanti giochi e attività con cui vi divertirete tantissimo. Coraggio, venite con me!

Cari piccoli amici, ho approfittato di questi mesi particolari per ricaricare le energie, riposare per bene dentro il mio guscio e pensare a tantissime nuove attività da fare insieme durante l’anno.

In tanti mi avete fatto compagnia in primavera con “A casa con Uga” e poi nella bella stagione con “Estate con Uga”… sono certa che non vedete l’ora di immergervi in tantissimi altri giochi divertenti!

Vi ricordate quando abbiamo costruito un fantastico orto in casa? Raccontatemi un po’, che piantine avete poi deciso di coltivare?
Oppure quando abbiamo fatto volare il nostro coloratissimo aquilone?
Però anche il teatrino delle ombre era stato stratosferico! Chissà quante storie avrete messo in scena…

E poi ovviamente abbiamo anche cucinato! Come scordarsi la nostra versione della Panzanella, tutta da gustare e… colorare!

Di avventure insieme ne abbiamo passate tante, ma il divertimento non è ancora finito!
Continuate a seguirmi sia sui social sia qui sul blog e preparatevi a trascorrere un altro anno insieme alla vostra amica tartaruga.

A presto!